Home
 
Diretta dal ritiro Colle Fobia (Giorno 2) PDF Stampa E-mail
Domenica 02 Agosto 2009 08:55

Continuiamo con il resoconto delle attività svolte durante il ritiro dei Gatti Randagi a Colle Fobia..

 

P8010221Ore 9.30: Dall'ultimo collegamento si sono succeduti numerosi avvenimenti salienti, prima fra tutti la proiezione di "Gunny" al posto di "Trinità", la cui proiezione è spostata ad oggi dopo pranzo. Al termine del capolavoro che vede protagonista Clint Eastwood, si è svolta una riunione tecnico-tattica nella zona antistante gli alloggi dei giocatori, che è terminata verso le 2 di notte con uno spuntino a base di pasta all'arrabbiata e patatine fritte, sempre a cura dell'ottimo Gatto Banderas. La nottata è stata parecchio impegnativa da un lato per l'arrivo in ritiro a tarda ora di Gatto Tunnel accompagnato dal fido Presidente, ma sopratutto per i numerosi rumori ed odori prodotti dalle bestie presenti all'interno della casa.

Mentre vi scriviamo gli abitanti della casa si stanno lentamente risvegliando, manca all'appello solo il Presidentissimo che per motivi personali è andato a riposare nel fitto della selva. Tra poco sarà servita la prima colazione, la birra sta scarseggiando, quindi se state leggendo queste poche righe ed avete intenzione di venirci a trovare.. non fatelo a mani vuote!!

 

Ore 13.00: Parte della squadra ha svolto una seduta di risveglio muscolare grazie ad una bella passeggiata nel bosco "allietata" da fantasiosi racconti di Roberto Bob Conti, mentre il resto dei giocatori e dello staff societario è rimasto a difesa del fortino ed a preparare il pranzo. Da segnalare anche la buona notizia del risveglio dallo stato di coma indotto di Gatto Tunnel, lo staff medico agli ordini del Gatto Presidente ha monitorato, istante per istante, la delicata fase e pare che non ci siano da rilevare danni neurologici, a parte quelli pregressi che il buon Cala ha sempre mostrato.

 

 

Ore 16.00: Lo staff societario ed i giocatori tutti sono riuniti nelle zone antistanti l'abitazione nell'intento di smaltire il surplus calorico cui sono stati sottoposti gli atleti durante il pranzo: gustosissima carbonara (a dir la verità un po' poca..) accompagnata da pasta fritta, visto che il pane scarseggiava..  ci è venuto in soccorso Gatto Tuccio portando ben 4 kg di pasta da friggere!! Successimente Gatto Selva si sbizzarriva ai comandi della friggitrice e proponeva all'allegra brigata pasta fritta potenziata con salsiccia, pasta fritta farcita con formaggio pecorino ed, a chiusura, saccottino di pasta fritta ripieno con nutella!! Pare che Mister Gatto non abbia retto all'impatto di questo meraviglioso trittico e si sia spiaggiato lungo la strada per Riboscioli. Da segnalare l'arrivo in ritiro di Gatto Capitano che ha voluto, con questo gesto a sorpresa, porre la ciligina sulla torta di questo splendido ritiro.. alcuni però insinuano che la presenza del capitano sia stata in realtà solo un ologramma prodotto dal diffuso ed elevato tasso alcolico della squadra. A giornata quasi conclusa arriva in ritiro anche Gatto Stucco.. ormai non manca quasi nessuno!!

 

Ore 17.30: Rassettate le brande, igienizzata la cucina e ripulita la zona circostante il ritiro i Gatti Randagi lasciano la sede del ritiro consapevoli che la squadra ha mostrato una coesione notevole, che i nuovi acquisti stanno apprendendo i meccanismi dello spogliatoio (menzione d'onore a Gatto Rustico e Gatto Cisto) e che la sede del prossimo ritiro è già decisa!!

 

ESCLUSIVO: Potete vedere tutte le foto del ritiro nella nostra Gallery.

 

Vi ricordo che i Gatti Randagi non vi abbandonano, ma mercoledì 5 agosto p.v. sono presenti al "Mercatino sotto le stelle" con il loro stand "Creperia dei Gatti Randagi".. intervenite numerosi!!

 

Grazie a tutti per la cortese attenzione.. a voi studio!!

 
Banner
Copyright © 2024 F.C. Gatti Randagi - Barga (Lucca). Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

gatti201011

Banner
Banner

sempermed

Chi è online

 17 visitatori online