• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Antraccoli-Gatti Randagi 1-1 (Professore) - 19a giornata

19a giornata di campionato i Gatti Randagi vanno a fare visita al temibile Antraccoli. I giornalista trattenuto da impegni carnevaleschi arriva al campo a fine primo tempo. I suoi informatori raccontano di un buon primo tempo della compagine Barghigiana che tiene testa alla forte formazione Lucchese. I Biancoverdi trovano anche il modo di andare in vantaggio grazie ad una sontuosa punizione del Professore e rischiano anche di raddoppiare con una bella azione che il Bomber non riesce a finalizzare.

 

I Biancoverdi purtroppo non escono dallo spogliatoio con la giusta mentalità e giocano un secondo tempo abbastanza brutto. L’Antraccoli ha il merito di reagire con veemenza allo svantaggio e mette i Gatti alle corde. La difesa, ben guidata dal solito Frank, non concede grandissime occasioni da gol ma il pareggio è nell’aria. Il Fiodena con un intervento fuori tempo stende un avversario sul limite dell’area di rigore e l’arbitro concede il penalty. Il Portierino però non si fa ipnotizzare dall’avversario e salva il risultato. Passano 5 minuti e l’Edo (subentrato al Catino infortunato) entra a contatto con un avversario a pochi passi dalla porta e l’arbitro concede il secondo tiro dagli 11 metri. Il Portierino intuisce il tiro sulla sua destra e sembra quasi toccare la palla che però si insacca. 1-1. I Randagi hanno almeno il merito di non perdere del tutto la testa e,senza giocare un bel calcio, riescono ad arrivare a fine partita senza subire altri gol.

Nello spogliatoio nonostante il pareggio in trasferta contro una grande squadra c’è parecchio nervosismo. Alleniamoci bene e tiriamo fuori la grinta sabato in casa contro il Marginone, che ce ne sarà bisogno. Il campionato è ancora lungo e tutto è ancora possibile!!! Forza Gatti!!!!

Formazione: Portierino, Fiodena, Frank, Kevin, Catino, Just, Puccio, Professore, Manu, Rino, Bomber. Sostituzioni: Edo per Catino. Nakke per Just. Talo per Professore. Pittore per Bomber. Ciaccia per Puccio.

Commenti   

 
-1 #7 Gatto Loppia 2013-02-12 17:58
Citazione gatto special:
Neve permettendo....mi piacerebbe scambiare due parole con tutta la truppa...quindi vi invito a partecipare tutti al primo allenamento utile nel giorno che il mister comunicherà. avanti gatti!

Meno discorsi e più voglia di vincere!!!
 
 
-1 #6 Mister Gatto 2013-02-12 15:43
Allenamento di stasera chiaramente annullato, vediamo domani sera e giovedi ! forza randagi!
 
 
-1 #5 gatto special 2013-02-12 08:14
Neve permettendo.... mi piacerebbe scambiare due parole con tutta la truppa...quindi vi invito a partecipare tutti al primo allenamento utile nel giorno che il mister comunicherà. avanti gatti!
 
 
-1 #4 Gatto Bomber 2013-02-11 20:08
Io mister oggi ho fatto un pò di potenziamento Sommo-Barga e ritorno a piedi! Dai Gatti che vien bella!!!
 
 
-1 #3 Paolo 2013-02-11 10:57
Come direbbe il Pardini non l'ho mai vinta così bella. Forza Gatti
 
 
-1 #2 Paolo 2013-02-10 10:09
Oh non é che abbiamo perso! Abbiamo pareggiato con una signora compagine a cui abbiamo regalato il secondo tempo. Forza Gatti che viene bella
 
 
+3 #1 Gatto Brum Brum 2013-02-09 20:06
Mi girano ancora le palle a 10000, porcod..!... Oggi ho fatto cosi xè ci tengo troppo, cmq ho sbagliato a dimostrarlo cosi,nella maniera più sbagliata che ci potesse essere...però mi girava xè si pareggiavacon una squadra, a mi parere inferiore a noi, poi secondo tempo abbiamo smesso di giocare e x di più ci metto pure l albero...con tutto questo il mio comportamento è stato veramente ridicolo sopratutto x uno della mia esperienza e per questo vi chiedo SCUSA A TUTTI DIRIGENTI COMPRESI!!!
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 12a giornata
Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-1
Chiesina U., 16.12.2024 | ore 21:15
Reti: Cavani

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 13a giornata
Gatti Randagi-GS Barga
Castelvecchio, 21.12.2024 | ore 15:00

 

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 58 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • Brayanxfp
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com