Prima partita sul campo amico dei Gatti Randagi contro il Fiano. Bella giornata di sole, pubblico numeroso, competente ed assetato. I Biancoverdi scendono in campo con questa formazione: Gattino, Fiodena, Frank, Kevin, Catino, Just, Maicol, Nico, Rino, Pittore Romero.
La partita è abbastanza noiosa, i padroni di casa sembrano in giornata no, provano ad impensierire il portiere ospite solo con dei tiri del Just dalla lunga distanza. Vanno in rete ma il Direttore di gara annulla per carica sul portiere. Poi, quasi a sorpresa, su un cross dalla sinistra del Romero il Pittore colpisce a botta sicura e mette in rete. 1-0. I Fiano non sta a guardare ed impensierisce spesso la nostra difesa con attacchi in velocitài. Finisce il primo tempo e tutti capiscono che ci sarà da soffrire e non poco.
Nei primi minuti del secondo tempo sembra che le squadre accusino il caldo e la fatica, i portieri restano spesso senza lavoro. A pochi minuti dalla fine arriva come "un fulmine a ciel sereno" il 2 a 0 grazie ad una bella incornata del solito Pittore. I Gatti sembrano sedersi, prima sbagliano per 3 o 4 volte il punto del 3 a 0, poi subiscono il meritato gol del Fiano, che con un’azione in velocità fa a fette la nostra retroguardia. 2-1. Con una decina di minuti da giocare i Randagi sembrano avere paura di pareggiare, sbagliano un gol fatto col Pittore prima di rischiare il 2-2 con un tiro ravvicinato di un avversario lanciato a rete. Finisce con una vittore per 2-1 ma quanta sofferenza!!!
Portierino: 6 poco impegnato sul gol poteva fare il miracolo.
Fiodena: 6 la campagna elettorale lo logora, tranquillo in difesa, non pervenuto in attacco.
Frank: 6 non riesce a spadroneggiare come al solito in difesa.
Kevin: 6 gioca con un dolore alla coscia e si vede.
Catino: 6 sembra un po’ in affanno in fase di spinta.
Just: 6,2 qualche bella sgroppata sulla fascia e qualche tiro da lontanissimo.
Nico: 6,3 buona prova, fa scorrere i 4 minuti di recupero con la palla tra i piedi mentre gli avversari lo calciano a più riprese.
Manuel: 6,2 si fa sentire a centrocampo con le buone e con le cattive, può dare di più.
Rino: 6 forse Mister deve studiare qualcosa per questo giovane che, ha potenzialità enormi, che però non riesce ad esprimere al meglio.
Romero. 6 solita prova gagliarda ma non trova quasi mai il guizzo per tirare in porta.
Pittore: 6,9 risolve una partita che poteva diventare complicata con una doppietta. Manca il gol del 3 a 0 da 2 metri.
Berna: s.v. il mister lo manda a scaldare sulla fascia di sinistra e si scorda di metterlo.
Bomber: 6 ha una buona occasione dopo una bella azione d’attacco ma spara alto.
Puccio: s.v. qualche minuto a fare legna.
Migliori in campo: i tifosi, i baristi, il Filippo e la Sofia. Mister ma tutta quella gente in panca che ci faceva???!!! Bravi tutti... Sveglia ragazzi perché se giochiamo come oggi sabato facciamo una figuretta… Ma la classifica è giusta????!!!
Commenti
PS DIMENTICAVO...N EL 2013 IN CINA E' L'ANNO DEL GATTO, ASCENDENTE COBRA!!!!!
Citazione: Grande Hugo!!
Ci vediamo domani....
RSS feed dei commenti di questo post.