19a giornata di campionato i Gatti Randagi vanno a fare visita al temibile Antraccoli. I giornalista trattenuto da impegni carnevaleschi arriva al campo a fine primo tempo. I suoi informatori raccontano di un buon primo tempo della compagine Barghigiana che tiene testa alla forte formazione Lucchese. I Biancoverdi trovano anche il modo di andare in vantaggio grazie ad una sontuosa punizione del Professore e rischiano anche di raddoppiare con una bella azione che il Bomber non riesce a finalizzare.
I Biancoverdi purtroppo non escono dallo spogliatoio con la giusta mentalità e giocano un secondo tempo abbastanza brutto. L’Antraccoli ha il merito di reagire con veemenza allo svantaggio e mette i Gatti alle corde. La difesa, ben guidata dal solito Frank, non concede grandissime occasioni da gol ma il pareggio è nell’aria. Il Fiodena con un intervento fuori tempo stende un avversario sul limite dell’area di rigore e l’arbitro concede il penalty. Il Portierino però non si fa ipnotizzare dall’avversario e salva il risultato. Passano 5 minuti e l’Edo (subentrato al Catino infortunato) entra a contatto con un avversario a pochi passi dalla porta e l’arbitro concede il secondo tiro dagli 11 metri. Il Portierino intuisce il tiro sulla sua destra e sembra quasi toccare la palla che però si insacca. 1-1. I Randagi hanno almeno il merito di non perdere del tutto la testa e,senza giocare un bel calcio, riescono ad arrivare a fine partita senza subire altri gol.
Nello spogliatoio nonostante il pareggio in trasferta contro una grande squadra c’è parecchio nervosismo. Alleniamoci bene e tiriamo fuori la grinta sabato in casa contro il Marginone, che ce ne sarà bisogno. Il campionato è ancora lungo e tutto è ancora possibile!!! Forza Gatti!!!!
Formazione: Portierino, Fiodena, Frank, Kevin, Catino, Just, Puccio, Professore, Manu, Rino, Bomber. Sostituzioni: Edo per Catino. Nakke per Just. Talo per Professore. Pittore per Bomber. Ciaccia per Puccio.
Commenti
Meno discorsi e più voglia di vincere!!!
RSS feed dei commenti di questo post.