14° partita di campionato, i Gatti Randagi, alla 4° trasferta consecutiva, vanno a far visita al Piano di Coreglia. Giornata fredda, ottima presenza di tifosi Randagi.
Mister Mori sceglie: Hugo, Ago, Frank, Kevin, Bebbio, Nico, Professore, Manuel, Rino, Pittore, Just.
I Biancoverdi hanno un inizio che fa ben sperare infatti hanno alcune buone occasioni per andare in vantaggio con il Just ed il Rino (tra i più attivi). A metà del tempo il Piano di Coreglia colpisce per 2 volte nel giro di 10 minuti. Prima su rigore poi su azione. I Randagi subiscono il colpo e sembrano spaesati e quasi increduli, poi nel finale del tempo tornano in partita con un gol su punizione del Professore.
Ci si aspetta un secondo tempo tutto grinta e cuore ed in effetti i ragazzi di mister Mori sembrano partire bene. Nel giro di un quarto d’ora però i padroni di casa, prima mettono al sicuro il risultato poi dilagano segnando altri 3 gol. Sul 5 a 1 la partita non ha più nulla da dire ed il 40esimo (+ 6 di recupero) sembrano non arrivare più. Arriva la prima, umiliante, sconfitta in campionato. Ovviamente non siamo diventati una squadretta in una giornata e comunque se qualcuno pensava fossimo diventati dei fenomeni si stava sbagliando di grosso!!! Alleniamoci bene sotto le feste perché è sempre stato il nostro momento critico, visto il nostro amore sviscerato per il tavolino… Forza Gatti facciamo in modo che questa lezione serva a rafforzarci, guardate la classifica e non tiratevi troppo giù! Buon Natale a tutti, miao…
Le pagelle oggi le faccio così:
Il pacchetto arretrato (Hugo, Ago, Frank, Kevin, Bebbio) non arrivano alla sufficienza, direi 5,5.
I giocatori in mediana (Manuel, Nico) come la difesa. 6,2 per il Professore abbastanza convincente.
Gli attaccanti esterni (Rino e Just) non mi sono dispiaciuti, tanta corsa anche se sono stati poco concreti, 6.
Pittore s’è visto poco: 5,5.
Quelli entrati dalla panchina (Talo, Nakke, Bomber, Romero) non hanno avuto modo di cambiare il corso del match. S.V.
Commenti
nonc'è memoria!! E ce ne ricorderemo di sicuro per le prossime partite e soprattutto per il ritorno..RSS feed dei commenti di questo post.