• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Gatti Randagi-Real Guamo 2-1 (Cisto, Pittore) - 3a giornata

Gatti Randagi-Real Guamo 2-1Sabato, 5 ottobre 2013 ore 15:30, terza partita di campionato, a Castelvecchio i Gatti Randagi ricevono il Real Guamo. La settimana è stata travagliata per i ragazzi di mister Mori, infatti all'appello mancano ben 13 giocatori. La rosa ampia permette comunque al mister di mandare in campo undici giocatori di livello: Cico, Ago, Bebbio, Talo, Cisto, Nero, Professore, Ciaccia, Just, Romero, Rino.

L'inizio è folgorante, calcio d’angolo dalla destra, deviazione del Bebbio ribattuta dal portiere nell'area piccola sbuca Cisto Vodka che mette dentro. 1-0! Il Real Guamo subisce il colpo, ma reagisce conquistando una punizione, palla nel mezzo, uscita di pugno del Cico che colpisce palla e naso del Super Talo. Il crack è inevitabile, il Capitano lascia il campo per andare al pronto soccorso, il responso medico parla di frattura scomposta del setto nasale. In bocca la lupo di pronta guarigione al SuperTalo! Entra al suo posto un giovane di belle speranze che dopo le belle prove dietro il banco del bar Biancoverde, assapora il suo esordio in Biancoverde, benvenuto tra noi Gatto Barba. I Gatti sembrano un pò rallentati ed impacciati nella manovra, anche il campo appesantito non li aiuta, hanno alcune buone occasioni col Rino e col Just, ma non riescono a trovare il secondo gol.

 

Anche il secondo tempo sembra la fotocopia del primo, Gatti che cercano di fare la partita, ma il Real Guamo che si propone spesso in attacco. A metà del primo tempo il Real Guamo trova il punto del pareggio che a molti pare giusto ed inevitabile. 1-1. I Biancoverdi danno dimostrazione di essere una grande squadra perché nel giro di due minuti sono di nuovo avanti. Azione in velocità col Giova che vola in fascia e pennella nel mezzo un cross al bacio, il Pittore contrastato da un difensore colpisce di testa e di prepotenza insacca il gol del 2-1. Il Real Guamo non molla fino all'ultimo minuto di gara e nel recupero sfiora il gol del 2-2.

Finisce con una vittoria meritata, ma sudatissima. A fine partita terzo tempo Biancoverde molto frequentato. Sabato ancora in casa contro il Lammari, speriamo di recuperare forze e giocatori.

Avanti Gatti!!!

Cico: all'esordio stagionale gioca un partita più che discreta. Compie un paio di parate decisive. Sul gol è incolpevole.

Ago: gioca una partita diligente senza sbavature. Deve riprendere fiducia nei propri mezzi.

Talo: eroico esce vivo da uno scontro col Cico, non è riuscito a molti...

Bebbio: è in grande forma, lotta e chiude ogni varco. Non si vergogna di spazzare l’area di rigore con un calcione in fiume. Per me migliore in campo.

Cisto: dopo un minuto mette dentro una palla vagante in area, anche in fase difensiva non sfigura.

Nero: è il polmone dei Gatti corre ovunque e cerca sempre di far ripartire l'azione. Avrebbe bisogno di un clone.

Professore: parte centrocampista poi scala al posto del Talo. Buona prova in un ruolo che non ricopre spesso.

Ciaccia: è un diesel, primo tempo così così, nel secondo esce fuori alla grande, nel recupero si fa trovare in attacco con una corsa in fascia che non ti aspetteresti mai.

Just: tanta corsa in fascia, ha una bella occasione nel primo tempo, nel secondo un difensore lo abbatte in area quando è a tu per tu col portiere.

Romero: fa la guerra con i difensori centrali del Guamo, ma non trova il modo di impensierire il portiere.

Rino: macina km come sempre, nel secondo tempo mette in allarme la difesa avversaria ed apre spazi ai compagni.

Barba: è un enorme piacere vederlo con la maglia ufficiale dei Gatti Randagi addosso. Sembra quasi emozionato quando entra in campo. Tocca mille palloni senza una sbavatura. Nel finale cerca anche la gioia del gol, ma non è fortunato.

Pittore: entra nel secondo tempo e timbra come fa spesso la vittoria del Biancoverdi. Devastante.

Berna: l'emergenza dietro richiede la sua presenza in difesa, si nota di più nelle sue uscite in attacco che nelle chiusure difensive.

Giova: rimane negli occhi di tutti lo sprint alla Bolt in fascia e il suo cross pennellato sul gol del 2-1. Poco dopo ha la palla del 3-1, ma angola troppo.

Puccio: il mister lo mette a puntellare la squadra che pare un pò sulle gambe. Fa sentire la sua presenza in campo come sempre.

Tabellino della partita

Commenti   

 
0 #2 Gatto Rabbino 2013-10-06 18:28
E che il numero 8 del Guamo è stato ammonito due volte e non lo ha espulso...
 
 
0 #1 Mister Gatto 2013-10-06 17:58
Bella prova di carattere in condizioni difficili sotto tanti aspetti e in attesa di un po' di fortuna dal punto di vista infortuni...foz a gatti e avanti cosi'! ps.giornalista penso che potevi anche sbilanciarti dicendo che c'era un rigore netto che avrebbe portato anche all'espulsione del difensore avversario o no?!
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

Coppa di Lega AICS | Ottavi di finale
Gatti Randagi-Fornoli 2-0
Castelvecchio, 04.01.2025 | ore 15:00
Reti: Angelini A., Motroni

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 14a giornata
Aston Ottavo Nano-Gatti Randagi
Farneta, 11.01.2025 | ore 15:00

 

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 237 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • Kolet Bolip *654 gattirandagi.com mr
  • Gatto Abram
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com