• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Articoli

Valfreddana-Gatti Randagi 3-1 (Pip) - 4a giornata

Valfreddana-Gatti Randagi 3-1Il Gatti scendono sul campo di Monsagrati per la quarta giornata di campionato contro il quotato Valfreddana. Il Mister sceglie il 4312 come modulo con questi interpreti: Luccaro, Gighen, Nero, Alino, Cascio, Dani, Penna, Berto, Lalle, Pittore, Pipps. La prima occasione è una punizione del Penna calciata troppo sul portiere, ma è partito meglio loro il Vafreddana, nonostante tutto i primi dieci minuti trascorrono con un nulla di fatto. Da un cross del Lalle sul portiere, nasce un angolo per i Gatti su cui in portiere respinge di pugno e lancia un contropiede del Valfreddana che sfiora il gol, per poco una punta biancorossa non arriva su un cross basso. Punizione per i padroni di casa dalla trequarti, blocca il Luccaro tranquillamente. Al ventesimo minuto viene ammonito il Cascio, sulla conseguente punizione da fuori il Vafreddana conquista un angolo che non crea insidie alla retroguardia biancoverde. Il Valfreddana si fà viva di nuovo con un tiro da fuori che il Luccaro para in due tempi. I padroni di casa giocano meglio loro ed a centrocampo conquistano un numero maggiore di palloni. I Gatti rispondono con una punizione dal vertice, il Penna cross nel mezzo, ma non ci arriva nessun gatto. Ancora il Penna sul pallone per una punizione laterale, questa volta può tirare in porta, ma il portiere devia sulla traversa. Sul seguente calcio d'angolo, il portiere respinge sui piedi del Nero, che al volo di destro spara alto. A pochi minuti dal termine della prima frazione rigore per i padroni di casa, spinta ingenua in area, trasformazione impeccabile e gol 1-0. La reazione dei Gatti è veemente, punizione da venti metri, ancora il Penna, ma il tiro termina sulla barriera. Durante il minuto di recupero, rigore per i biancoverdi, altra spinta in area sul Cascio e gol dell'1-1 del Pipps. Dichiarazione del Bibi a fine primo tempo: "La prossima volta vado al cinghiale..".

All'inizio del secondo tempo, il Gatti cambiano modulo e passano ad un 442 con il Penna che si sposta a destra, il Lalle a sinistra ed il Berto e il Dani al centro. Intanto si scaladano Bibi, Manu e Nakke. Il Vafreddana sembra stare meglio sul campo di gioco e cerca il gol del vantaggio, prima con un tiro alto, poi con punizione dal limite su cui viene ammonito il Dianda, ma la conclusione termina sulla barriera, ed infine con un calcio d'angolo che però dà risultati. Entra il Manu esce il Berto. Il Valfreddana passa in vantaggio, 2-1, cross dalla sinistra e colpo di testa in rete. Escono Gighen e Cascio entrano Bibi e Nakke. Ammonito il Manu, la punizione da venti metri seguente colpisce però la barriera. Il Vafreddana sembra padrone del gioco. I Gatti si rendono pericolosi con una punizione laterale, che il portiere respinge di pugno. Il biancoverdi cambiano nuovamente modulo 352, e sembra la scelta vincente. Tiro del Manu da fuori, che il portiere para con difficoltà. I Gatti aumentano il ritmo ed il Valfreddana sembre sulle gambe. Il Pipps ci proca con un tiro dal limite, ma senza fortuna. Il pressing biancoverde mette in difficoltà il Valfreddana, che ora si affida solo a lancioni. Altra punizione centrale dal limite per i biancoverdi, sulla palla vanno il Dani, Nero, Manu e Penna, tira il Penna alto. Esce Dani entra Buchino. Il Vafreddana chiude la partite, 3-1, palla persa malissimo a centrocampo dai Gatti, azione di contropiede, portiere driblato e gol. La partita inzia a diventare nervosa. Entra Gianno, esce nakke. Il nuovo entrato si fa ammonire subito. I sei minuti di recupero sembrano interminabili, viene espulso il Dianda per doppia ammonizione per una brutto fallo su un attaccante di casa.

Liberamente tratto da "Il calcio minuto per minuto" by Gatto Puccio. Foto cortesia Valfreddana.

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

Coppa di Lega AICS | Ottavi di finale
Gatti Randagi-Fornoli 2-0
Castelvecchio, 04.01.2025 | ore 15:00
Reti: Angelini A., Motroni

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 14a giornata
Aston Ottavo Nano-Gatti Randagi
Farneta, 11.01.2025 | ore 15:00

 

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 280 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • Kolet Bolip *654 gattirandagi.com mr
  • Gatto Abram
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com