Buona prova dei Gatti Randagi che vincono per 3-0 l'amichevole con gli Spartans Fornaci. I biancoverdi controllano il gioco ed hanno una buona occasione con il Pittore che a tu per tu con il portiere ospite angola troppo il tiro. Alla metà del primo tempo i Gatti passano in vantaggio, bella combinazione Pittore-Beppe al limite dell'area, con quest'ultimo che calcia perfettamente con il prediletto mancino a fil di palo. I Gatti rallentano un po' il gioco ed in chiusura di tempo gli ospiti hanno l'occasione di pareggiare, il Prof in scivolata tenta di spazzare, ma serve involontariamente un attaccante degli Spartans che però si lascia ipnotizzare dal Mela, che in bello stile devia in calcio d'angolo.
Nel secondo tempo le squadre si allungano un po' e ci sono più spazi per le ficcanti ali biancoverdi, Giova lancia in porta il Just, che però solo davanti al portiere calcia a lato. Il raddoppio è nell'aria e puntualmente arriva con una triangolazione Penna-Rino-Giova, stop e tiro in controtempo ed il portiere non può fare niente per impedire il gol. In chiusura di partita arriva anche il terzo gol, bel passaggio filtrante per il GattoCC che con un velo mette solo davanti al portiere il Tanichinho, finta, portiere saltato e palla dolce in rete a porta sguarnita.
Formazione Gatti 1° tempo: Mela, Drupi, Alino, Talo, Bibi, Cuoco, Prof, Nero, Beppe, Pittore, Rino.
Formazione Gatti 2° tempo: Chico, Drupi (Tanichino), Alino, Talo, Cisto, Nero (Ventu), Penna, Cuoco (Ciaccia), Rino (Marce), Pittore (Just), Giova.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.