• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Colpi di mercato e rosa ufficiale

Stefano Bonaccorsi

Già ufficializzati durante la serata biancoverde di venerdì 19 luglio, ecco i nuovi acquisti dei Gatti per la stagione 2013/14:

Stefano Bonaccorsi (Portiere), per tutti il Melina, proviene dal Sacro Cuore (2a cat.), ma con trascorsi anche nel Barga e nel Coreglia, anche in 1a categoria, una sicurezza.

Alessandro Dianda (Difensore), proviene da Piano di Coreglia (2a cat.), prima una lunga militanza nel Barga, dove ha vinto un campionato di 2a cat. ed uno di 1a cat., giocando anche in Promozione.

Giovanni Gonnella (Attaccante), proviene dal Barga (Promozione), vanta presenze anche con Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca, sempre in categorie superiori.

Riccardo Nesi (Portiere), proviene dal Castelvecchio Pascoli (amatori), ma è un "Gatto di ritorno", infatti con i Gatti ha vinto i playoff promozione dalla seconda alla prima serie.

Nicolò Riccardi (Centrocampista), per tutti il Nero, proviene dal San Romano (3a cat.), dagli esordi con il Barga, poi tanti campionati in categoria tra Ania, Sacro Cuore, Virtus e Rubur.

 

Alessandro DiandaGiovanni GonnellaRiccardo NesiNicolò Riccardi

Lasciano i Gatti, ma solo temporaneamente (quando uno diventa un Gatto Randagio, lo resta per sempre..), Francesco Agostini, che metterà in mostra le sue grandi qualità di portiere nel Fornaci (2a cat.), Alessandro Canal, che metterà al servizio della neonata squadra degli amatori di Pescaglia il suo carisma e soprattutto le sue grandi doti calcistiche e Filippo Motroni, che andrà a rinforzare la formazione Juniores del Barga con le sue doti di funabolo e finalizzatore. Ad tutti e tre un grosso in bocca al lupo ed un arrivederci sempre in maglia biancoverde.

Prima dell'inizio ufficiale della stagione, mercoledì 21 agosto, con il primo allenamento stagionale, si stanno definendo altre posizioni contrattuali in uscita, ed anche una in entrata, ricordando sempre che a Castelnuovo c'è un biondo attaccante che è stato visto allenarsi con una maglia biancoverde.. vedi mai..

Questa al momento la rosa ufficiale 2013/14.

Commenti   

 
-2 #6 Gatto Bob 2013-08-23 16:02
Detto che dispiace e che al portavoce del Comitato Etico il Gatto Frank aveva fatto trapelare un' intenzione di abbandono già la sera della cena di fine stagione, presa non seriamente da parte mia,l' unico rimprovero è che chi aveva intenzione di andarsene lo abbia fatto informandone dirigenza e allenatore soltanto a pochi giorni dall' inizio della preparazione, per il resto, ripeto dispiace sempre quando un Gatto lascia, ma ne son passati tanti e tanti ancora arriveranno.., l' importante è che vadano avanti i Gatti Randagi con immutati obiettivi morali in primis e poi sportivi!!!
 
 
+1 #5 Comitato Etico! 2013-08-23 10:07
Ma etico non dire nulla sul tradimento del gatto Frank?
 
 
0 #4 Gatto Foto 2013-08-18 17:29
...scusate, come mai io non sono nella rosa?!? Ho smesso?!? A me non risulta...bene a sapersi, bravi!
 
 
0 #3 Gatto Loppia 2013-08-18 13:24
Perchè l'hai fatto... credevo che tu fossi felice... ;-)
 
 
+1 #2 alessandro il Cobra 2013-08-18 09:31
Grazie per i due ultimi splendidi anni insieme, siempre nel cuore! a presto...... :roll:
 
 
0 #1 Mister Gatto 2013-08-15 21:46
soddisfatto in pieno in merito alla campagna acquisti in quanto rispetta in toto le coordinate randagie, ovvero sono stati presi tutti ragazzi di barga che come da statuto non percepiranno nessun compenso !!! forza gatti ! ps vedi ffinestra di benvenuto del ns sito .....
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

Coppa di Lega AICS | Ottavi di finale
Gatti Randagi-Fornoli 2-0
Castelvecchio, 04.01.2025 | ore 15:00
Reti: Angelini A., Motroni

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 14a giornata
Aston Ottavo Nano-Gatti Randagi
Farneta, 11.01.2025 | ore 15:00

 

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 113 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • Gatto Abram
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com