Archiviata festa del centro storico, anche quest'anno grande successo per la piazzetta rangagia, i Gatti sono pronti per il consueto ritiro in quel di "Colle Fobia". Citiamo la descrizione della struttura direttamente dal sito dell'Unione dei Comuni della Media Valle del Serchio: "Può ospitare fino a 24 persone ed è, quindi, adatta a gruppi organizzati come scuole e associazioni. Dotata di cucina professionale di tipo alberghiero, di un ampio soggiorno con camino, e di servizi accurati che garantiscono una permanenza comoda e rilassante fra boschi e torrenti. L’annesso edificio è dotato di sala didattica e sala riunioni. E’ adatta ad attività ricreative e didattiche."
Beh.. 24 posti per dormire vanno pur bene, anche se nella tre giorni in altura saremo sicuramente di più, tanto il bomber-capitano dormirà all'aperto vicino alla sua moto, qualcuno sarà disperso nei boschi alla ricerca disperata di funghi, altri fuggiranno notte tempo..
La cucina professionale sarà sfruttata al 110% con doppi o tripli turni, anche notturni (vedi l'attività del professore panificatore), per sfamare e dissetare i molti randagi..
Sicuramente la permanenza non sarà sicuramente comoda e rilassante, soprattutto per i nuovi arrivati che dovranno dimostrare di meritarsi "sul campo" l'appartenenza biancoverde..
Infine la sala didattica e riunioni sarà utile a Presidente, Mister, DS e Comitato etico per i corsi di aggiornamento in vista della prossima stagione..
Se qualcuno volesse venire a trovarci.. date un'occhiata alla foto..
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.