Già ufficializzati durante la serata biancoverde di venerdì 19 luglio, ecco i nuovi acquisti dei Gatti per la stagione 2013/14:
Stefano Bonaccorsi (Portiere), per tutti il Melina, proviene dal Sacro Cuore (2a cat.), ma con trascorsi anche nel Barga e nel Coreglia, anche in 1a categoria, una sicurezza.
Alessandro Dianda (Difensore), proviene da Piano di Coreglia (2a cat.), prima una lunga militanza nel Barga, dove ha vinto un campionato di 2a cat. ed uno di 1a cat., giocando anche in Promozione.
Giovanni Gonnella (Attaccante), proviene dal Barga (Promozione), vanta presenze anche con Borgo a Mozzano, Bagni di Lucca, sempre in categorie superiori.
Riccardo Nesi (Portiere), proviene dal Castelvecchio Pascoli (amatori), ma è un "Gatto di ritorno", infatti con i Gatti ha vinto i playoff promozione dalla seconda alla prima serie.
Nicolò Riccardi (Centrocampista), per tutti il Nero, proviene dal San Romano (3a cat.), dagli esordi con il Barga, poi tanti campionati in categoria tra Ania, Sacro Cuore, Virtus e Rubur.
Lasciano i Gatti, ma solo temporaneamente (quando uno diventa un Gatto Randagio, lo resta per sempre..), Francesco Agostini, che metterà in mostra le sue grandi qualità di portiere nel Fornaci (2a cat.), Alessandro Canal, che metterà al servizio della neonata squadra degli amatori di Pescaglia il suo carisma e soprattutto le sue grandi doti calcistiche e Filippo Motroni, che andrà a rinforzare la formazione Juniores del Barga con le sue doti di funabolo e finalizzatore. Ad tutti e tre un grosso in bocca al lupo ed un arrivederci sempre in maglia biancoverde.
Prima dell'inizio ufficiale della stagione, mercoledì 21 agosto, con il primo allenamento stagionale, si stanno definendo altre posizioni contrattuali in uscita, ed anche una in entrata, ricordando sempre che a Castelnuovo c'è un biondo attaccante che è stato visto allenarsi con una maglia biancoverde.. vedi mai..
Questa al momento la rosa ufficiale 2013/14.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.