• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Partizan-Gatti Randagi 0-1 (Bomber) - 2a giornata

Partizan-Gatti Randagi 0-1Sabato 27 settembre i Gatti Randagi sono impegnati a Gioviano contro il Partizan, nella seconda giornata di campionato. La vigilia è stata funestata dalla terribile notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa della nostra cara amica Federica Del Carlo. Emozioni forti e contrastanti ad inizio partita: prima il ringraziamento affettuoso a Mario Ricciarelli "Gatto Nonno" (oggi portiere del Partizan) che per molti anni ha difeso con valore la porta dei Gatti Randagi; poi un minuto di raccoglimento toccante che riempie la testa di mille ricordi e di mille domande che non trovano risposte… Ciao Fede ci mancherà il tuo sorriso, sentite condoglianze, da tutti noi, ai parenti e un abbraccio fortissimo a Massimo.

Mister Mori manda in campo: Cico, Berna, Nero, Frank, Bebbio, Manu, Penna, Dani, Nakke, Pip, Giova. I ragazzi di Barga tirano fuori una prestazione maiuscola giocando un primo tempo in continua proiezione offensiva. Qualche errore di misura e diversi interventi decisivi da parte del "Marione" fanno si che si vada, incredibilmente, al riposo sullo 0-0.

 

Nel secondo tempo i Gatti sembrano calare leggermente e viene fuori anche il Partizan. In contropiede i padroni di casa rischiano addirittura di passare in vantaggio, ma il Cico compie il primo ultimo intervento della sua partita, deviando in calcio d’angolo. I Biancoverdi si svegliano e tentano il forcing finale aiutati dalle forze fresche entrate in campo nel secondo tempo. Quando sembra che il pareggio sia il risultato definitivo arriva il gol vittoria, grazie ad un magistrale colpo di testa del grandioso e unico Bomber Capitano Fabio Martinelli. 0-1! Vittoria sofferta, ma meritatissima. Complimenti ai giocatori, ai dirigenti e soprattutto ai tifosi del Partizan per il loro attaccamento alla maglia amaranto. Sabato partita impegnativa in casa contro il Delca.

Cico: un solo intervento ma decisivo.

Berna: un'altra prova convincente in fascia.

Nero: un osso troppo duro per gli attaccanti avversari.

Frank: ringhia su tutti i palloni, di testa è impressionante.

Bebbio: si vede più spesso in avanti che in difesa.

Manu: prova di quantità e qualità, gli manca solo il gol.

Penna: gioca con maestria tutti i palloni che entrano in possesso dei Gatti, punizione velenosa che il Mario toglie dal sette.

Dani: sta dimostrando di essere un grande acquisto per i Gatti.

Giova: danza su tutti i palloni, strappa applausi quando recupera palloni dai piedi degli avversari.

Pip: punto di riferimento offensivo della squadra, le prova tutte per segnare, ma oggi non trova il varco giusto.

Nakke: dopo un minuto prende un calcione dal dietro e riesce a rimanere calmo, poi partecipa a molte delle azioni più pericolose dei Biancoverdi.

Rino, Just, Nico, Bomber, Ciaccia: entrano col la grinta e la concentrazione giuste, dimostrano ancora una volta che il gruppo è la forza della nostra squadra.

Commenti   

 
0 #2 Mister Gatto 2014-09-30 06:13
Grandi gatti, grande prestazione soprattutto nel primo tempo....vittor ia strameritata!! continuare così, testa bassa e tritare !
 
 
0 #1 Gatto Bob 2014-09-28 22:20
Non sarà che la mancanza dell' articolo è dovuta al fatto che il Gatto Giornalista nonostante abbia preso la precauzione di indossare la giacchina abbia accusato il calo di temperatura dovuto al calar del sole e si sia ammalato?
Comunque complimenti ai ragazzi per la vittoria e agli avversari che si sono dimostrati una buona squadra, menzione e complimenti particolari agli Ultras del Partizan che hanno incitato la loro squadra dal primo all' ultimo minuto con canti, bandiere, fumogeni e mortaretti, senza mai un' offesa agli avversari e nel massimo spirito di sportività, alla fine dell' incontro mi sono recato da loro per proporre un gemellaggio che è stato entusiasticamen te accettato e che verrà annaffiato da fiumi di birra in occasione della partita di ritorno all' Impero!!
Considerazione finale per il mio amico Bomber cui le cure giunte da Skye hanno giovato molto!!! :-* ;-)
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

Coppa di Lega AICS | Ottavi di finale
Gatti Randagi-Fornoli 2-0
Castelvecchio, 04.01.2025 | ore 15:00
Reti: Angelini A., Motroni

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 14a giornata
Aston Ottavo Nano-Gatti Randagi
Farneta, 11.01.2025 | ore 15:00

 

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 259 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • Kolet Bolip *654 gattirandagi.com mr
  • Gatto Abram
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com