Articolo fatto su spezzoni di telefonate, SMS, e commenti raccolti in giro dopo la partita. I Gatti hanno giocato in trasferta da grande squadra. Abbiamo giocato 25 minuti di grande calcio trovando il gol con una grande giocata del BeppeTubo. Abbiamo sofferto senza andare in apnea. Abbiamo raddoppiato con un gran gol del Manu. Abbiamo sofferto di nuovo senza concedere grandi occasioni. Abbiamo segnato di nuovo con il Just dopo una bella azione del Romero. Abbiamo 7 punti in 3 partite e siamo secondi in classifica da soli. Non abbiamo ancora giocato in casa. (forse è un bene). Domenica di nuovo in trasferta.
Pagelle da casa:
Ugocobra: giornata di semi libertà.
Frank: il solito mastino in difesa.
Kevin: accanto al Doberman sembra rinato.
Catino: in recupero.
Bebbio: tanta sostanza ma un po’ spaesato in fascia.
Talo: buona prestazione con grinta e classe.
Nico: il migliore in campo.
Manuel: tanta sostanza e un gol fondamentale.
Beppe: bellissimo il primo gol di stagione.
Maicol: grande prestazione, gli manca solo il gol.
Pittore :preziosa boa avanzata
Panchina: quelli che sono entrati a partita iniziata hanno dato un gran contributo, vedi Just che segna dopo una bella azione del Romero. Il Professore che oggi ha riposto il fioretto per tirare fuori la sciabola. Bomber che ha sfiorato il gol dello 0-4
Una menzione particolare al Jack che ha risposto presente ad una convocazione da massaggiatore in puro stile Gatti Randagi. Ragazzi piedi per terra perché domenica mattina ci sarà da battagliare e non poco. Avanti così!!! Domenica si va a pranzo fuori??!!
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.