• 1.jpg
  • 2.jpg
  • 3.jpg
  • 4.jpg
  • 5.jpg
  • 6.jpg

Gatti Randagi @ Munchen 2013

Gatti a Monaco 2013I Gatti tirano fuori l'ennesima prestazione maiuscola di una stagione indimenticabile. La trasferta in quel di Monaco di Baviera è impegnativa, ma grazie al gruppo e alla regia di un Gatto Tedesco spettacolare, i biancoverdi portano a casa un risultato più che positivo. Questa la formazione scesa in campo, nel primo pulmino Cardo, Selva, Rabbino, Talo, Mister, Pittore, Gunga DS, mentre nel secondo pulmino una formazione più giovane con Pip, Cuoco, Puccio, Ciaccia, Nero (ottimo esordio), Berna, Giordanino, Drupi. A gara iniziata si inseriscono anche Cata I, Cata II e VinceViglio (neo medico sociale).

La partenza intelligente per la trasferta europea, nonostante il rifiuto del gruppo di passare per Chiozza faccia innervosire l'Ufficiale di Rotta Gatto Cardo, permette ai nostri di scendere all'Augustiner Haus già intorno alle 11.30 del venerdì. La gara è vivace con i camerieri che riescono a tenere il ritmo dei Gatti, i litri di birra già non si contano. L'incontro si protrae nel pomeriggio quando un bel gruppo (vedi foto) si reca all'Allianz Arena per rendere omaggio ai nostri colleghi Campioni del Bayern Monaco, mentre un gruppo scelto esplora i dintorni di Marien Plaz. L'occasione più ghiotta capita al Pip, che con un bel tuffo non riesce però ad impattare il pallone e finisce nella fontana (il caldo in effetti era opprimente). Sul finire del primo giorno si inizia a sentire un po' la stanchezza, il ritrovo è all'HB Haus, ma le trame e l'affollamento del locale portano i nostri all'Hard Rock Cafè dirimpettaio della famosa birreria, qui il miglior gesto tecnico è sicuramente la sforbiciata del Talo con la palla che lambisce il palo (ed il gomito).

 

Il secondo giorno prevede un primo tempo in salita presso una famosa abbazia in cui i frati producono una prelibata birra, l'impatto è mozziafiato, ma il Gatto Tedesco prende in mano la situazione e con il fido Jurgen distribuisce bevande isotoniche a tutto il gruppo. Qui viene fuori la classe, il Puccio si dimostra in palla, attacca uno stinco di maiale con kartoffeln salad e brezen senza lasciargli scampo, non contento sfrutta l'assist del Talo e secca anche uno strudel annaffiato di crema alla vaniglia. E' uno dei momenti topici dell'incontro, viene esposto il vessillo, e da una combinazione Cardo-Berna, nasce il gemellaggio Bargo-Americano, gli amici gatti Richard Schoonmaker (vedi foto), lanciatore di missili e Sean Johnson, potrebbero tornare comodi per il prossimo campionato. Qui sicuramente il migliore in campo si è dimostrato il nuovo gatto della settimana..

Dopo parecchi giri di birra si torna a Monaco, il terreno è quello amico dell'Augustiner Haus, mentre una parte del gruppo tiene la posizione in Marien Plaz per la festa-campionato del Bayern. Proprio in serata, di fronte ai campioni tedeschi, i biancoverdi mettono in mostra il gioco migliore, sulla fascia la combinazione Cuoco-DS non fa mancare i rifornimenti all'attacco dove il Giordanino ed il Ciaccia la fanno da padroni. I loro scambi portano la squadra nel cuore del tifo bavarese, mentre sul palco si scambiano i vari Robben, Ribery, Muller, Lahm. Si narra di tifosi bavaresi che cantano cori pro-Gatti ed addirittura l'inno di Mameli. Ottima anche la prestazione all'esordio del Gatto Nero, che però sul più bello sequestra un taxi e rientra negli spogliatoi. Da segnalare anche un colpo di mercato, infatti pare che il nostro DS abbia definito l'acquisto di Emre Can (ribattezzato Ciaccia) direttamente dal Super Bayern!!

Il rientro è tranquillo, i giocatori sono appesantiti dalla fatica, ma grazie alla sontuosa guida del Cardo, Mister, Selva da una parte e Pip, Cuoco dall'altra tutti rientrano alla base sani (poco) e salvi. Da segnalare ottimo il gesto tecnico del Pittore che a pranzo, quando imperava l'acqua frizzante e la coca cola, si è rifatto una birretta, per non perdere il vizio. Si chiude così l'ennesima trasferta europea dei biancoverdi che ora sono attesi dalla supercoppa, di birra in corpo i giocatori ne dovrebbero avere parecchia!!

Gatti all'Allianz ArenaGatti a Monaco 2013American CatsGatti BayernGatti Bayern MunchenStinco di Gatto

Commenti   

 
0 #3 Gatto Catino 2013-05-14 21:02
Ai nostri avversari dico: attenti ai missili!!! Un saluto da gattocatino agli anelli!!!
 
 
+2 #2 Gatto Loppia 2013-05-14 20:55
L'unica squadra di calcio maschile che ha come medico sociale un ginecologo. ;-) Super Gatti Super Gatti, eh eh!!!
 
 
+3 #1 gattospecial ds 2013-05-14 15:28
.....non una squadra ma un gruppo di amici e la stagione non è ancora finita....!!!!!
 

You have no rights to post comments

Ultimo incontro

1a serie AICS | 12a giornata
Chiesina 2010-Gatti Randagi 1-1
Chiesina U., 16.12.2024 | ore 21:15
Reti: Cavani

Gemellaggio Celtic FC

Libro Gatti Randagi

Libro Gatti Randagi Celtic

Facebook Gatti Randagi

Gatti Randagi on Youtube

Bayerischer Fussball Verband

Prossimo incontro

1a serie AICS | 13a giornata
Gatti Randagi-GS Barga
Castelvecchio, 21.12.2024 | ore 15:00

 

Benvenuti

FC Gatti Randagi società amatoriale di calcio e soprattutto gruppo di amici ove, come da statuto, nessuno ha mai percepito, percepisce e percepirà nessun tipo di compenso, tantomeno in denaro. La maglia biancoverde si ambisce esclusivamente per passione e per quello che rappresenta.. Forza Gatti e Mon the Hoops!

Main Sponsor

Nils

Sempermed

Cerca

Who's online

Abbiamo 324 visitatori e nessun utente online

Ultimi commenti

  • Gatti Randagi FC Barga | Presentazione nuova maglia stagione 2019/20

  • Gatti Randagi-Chiesina 2010 1-3 (Pole) - Coppa di Lega - Semifinale

  • Sporting Rughi-Gatti Randagi 2-4 (Lido, Tata, 2 Caste) - 30a giornata

Ultimi utenti registrati

  • Brayanxfp
  • RoG
  • GattaEmmina
  • Sbarabao
  • Lazzurri
JSN Megazine template designed by JoomlaShine.com