Photo courtesy of Enrico Catarsi
La partita si apre con un minuto di silenzio per la scomparsa di Guido Rinaldi, babbo del nostro Rino e tifoso biancoverde che ci seguiva su tutti i campi ed in tutte le condizioni meteo.
I Gatti partono bene, con il giusto piglio, creano anche una buona occasione con il Cava che sfrutta una spizzata del Caste ed entra in area, ma la sua conclusione è preda del portiere ospite. Gli ospiti si difendono con ordine e provano qualche sortita in contropiede, ma non tale da impensierire il Mela. I secondo tempo i Gatti provano a spingere maggiormente, ma non con la consueta lucidità. Il San Quirico resta anche in inferiorità numerica, ma non si scompone e rischia solamente su una conclusione del Lido che va altissima da buona posizione ed una conclusione da fuori del Tata che fa gridare al gol, ma esce di poco.
Il risultato non si sblocca, neanche nei tempi supplementari, nonostante una clamorosa occasione tre contro uno per i Gatti, ma il Caste ben servito dal Nakke non trova il tempo della conclusione. I calci di rigore non premiano i biancoverdi che escono dal campionato regionale sbagliando due rigori contro l'unico calciato fuori dagli ospiti.
Formazioni e statistiche: Gatti Randagi-Pol. San Quirico 0-0 (3-4 dcr)
Gatto partita SKY: Saldo
Leggi tutto...